Il Consorzio Csa Asi Caivano consegna beni di prima necessità alle parrocchie.

0
2216

Caivano – Il Consorzio Csa – Asi Caivano sempre più vicino al territorio. Dopo l’istituzione di un fondo solidale, il Consorzio ha avviato e concluso una raccolta di beni prima necessità all’interno delle aziende dell’agglomerato.
Gli alimenti, confezionati in sette pallets, sono stati consegnati alle parrocchie di Caivano che stanno provvedendo alla distribuzione alle famiglie bisognose.
“In questo periodo così drammatico – afferma il presidente Franco Rea – è importante stare vicino al  territorio. Un grazie a tutti gli imprenditori del Consorzio che hanno aderito alla raccolta. Nel nostro piccolo, non vogliamo far mancare il nostro contributo per sostenere quella parte della cittadinanza in difficoltà”.
“La nostra è una testimonianza – aggiunge il vicepresidente, Nino Navas – che oltre alle motivazioni solidali vuole rappresentare una cerniera
con la comunità, con le associazioni, le parrocchie, affinché il Consorzio non venga avvertito come un elemento estraneo al tessuto sociale del territorio.  In tal senso, questo tipo di impegno, continuerà, nel prossimo futuro, anche con altre iniziative”

ndr, le parrocchie sono: San Paolo Apostolo Parco Verde, Sant’Antonio ai Cappuccini, Santa Barbara, San Pietro, Annunziata, Casolla e Pascarola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here