Le Guardie Ambientali hanno consegnato i computer per la didattica a distanza

1
2033

Con la sospensione delle attività scolastiche, almeno dagli istituti, la didattica sta continuando a distanza con l’aiuto di computer e tablet.

Tutte le scuole avevano dei dispositivi da poter utilizzare oltre a quelli nuovi comprati con i nuovi fondi messi a disposizione da governo.

A Caivano la consegna dei dispositivi agli studenti che ne avevano bisogno è stata affidata alle Guardie Ambientali che hanno già completato la consegna per l’istituto ‘Braucci’ con l’accordo col preside professor Mola e ora inizieranno con la scuola ‘Milani’.

I dispositivi sono stati consegnati a domicilio con regolare sottoscrizione della ricevuto di accettazione, infatti i dispositivi al termine dell’emergenza torneranno nuovamente a disposizione delle scuole

Previous articleBorse di studio per studenti delle scuole superiori per l’emergenza Covid-19
Next articleCoronavirus e democrazia sospesa
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here