Bonus alle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi

0
2316

Non solo chiacchiere quelle del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che aveva promesso e stanziato 604 milioni di euro per fronteggiare le difficoltà economiche derivanti dall’emergenza epidemiologica da covid-19.

Pubblicato sul sito della Regione Campania, l’Avviso Pubblico a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi che potranno, presentando apposita istanza, beneficiare di bonus (una tantum) di 2.000 € per ciascuna impresa richiedente.

Sono ben 140 milioni di euro, i soldi messi a disposizione delle microimprese campane, provenienti dal Programma Operativo Regionale Campania FESR 2014/2020 e dal Programma Operativo Regionale Campania FSE 2014/2020.

Il Governatore, Vincenzo De Luca, si impegna ad incrementare le risorse finanziarie qualora se ne rendano disponibili altre.

Le domande dovranno essere presentante direttamente dalle imprese interessate, dai dottori commercialisti ovvero da un “intermediario” abilitato alla presentazione telematica delle dichiarazioni all’Agenzia delle Entrate.

Nelle prossime ore, si attende la pubblicazione del bando per i contributi ai professionisti.

In allegato al presente articolo potrete trovare la documentazione occorrente alla presentazione dell’istanza.

DECRETO dd-136-bando

all-1-avviso-bonus-microimprese-ultima-versione

all-2-modello-domanda-bonus-microimprese

all-3-domanda-bonus-intermediario

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here