Home Primo piano Bonus alle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi

Bonus alle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi

2141
0
SHARE

Non solo chiacchiere quelle del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, che aveva promesso e stanziato 604 milioni di euro per fronteggiare le difficoltà economiche derivanti dall’emergenza epidemiologica da covid-19.

Pubblicato sul sito della Regione Campania, l’Avviso Pubblico a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi che potranno, presentando apposita istanza, beneficiare di bonus (una tantum) di 2.000 € per ciascuna impresa richiedente.

Sono ben 140 milioni di euro, i soldi messi a disposizione delle microimprese campane, provenienti dal Programma Operativo Regionale Campania FESR 2014/2020 e dal Programma Operativo Regionale Campania FSE 2014/2020.

Il Governatore, Vincenzo De Luca, si impegna ad incrementare le risorse finanziarie qualora se ne rendano disponibili altre.

Le domande dovranno essere presentante direttamente dalle imprese interessate, dai dottori commercialisti ovvero da un “intermediario” abilitato alla presentazione telematica delle dichiarazioni all’Agenzia delle Entrate.

Nelle prossime ore, si attende la pubblicazione del bando per i contributi ai professionisti.

In allegato al presente articolo potrete trovare la documentazione occorrente alla presentazione dell’istanza.

DECRETO dd-136-bando

all-1-avviso-bonus-microimprese-ultima-versione

all-2-modello-domanda-bonus-microimprese

all-3-domanda-bonus-intermediario

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIncendiato il portone d’ingresso del Comune di Caivano: denunciato in stato di libertà il 31enne.
Next articleIn attesa del via libera dopo il virus, Fra Filippo dal Belgio ospite a Campiglione
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here