Home Cronaca Nuovo arresto per spaccio al Parco Verde, preso un 24enne

Nuovo arresto per spaccio al Parco Verde, preso un 24enne

1693
0
SHARE

Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, all’esterno di uno stabile del Parco Verde di Caivano hanno notato un giovane che, dopo aver prelevato qualcosa da un’aiuola, l’ha consegnata ad un uomo in cambio di denaro.

Lo spacciatore, alla loro vista, ha tentato la fuga disfacendosi di alcuni involucri ma è stato bloccato e trovato in possesso di 60 euro mentre i poliziotti hanno recuperato 3 stecche di hashish del peso di circa 4 grammi.

G. M., 24enne di Caivano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionato perché inottemperante alla normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRapina in farmacia dopo aver firmato dai carabinieri
Next articleAsi Caivano, rifiuti abbandonati nei canali di scolo: intervento di pulizia straordinaria
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here