Home Eventi&Spettacoli Da sabato la diretta “Parla con Talità” dal Santuario di Campiglione

Da sabato la diretta “Parla con Talità” dal Santuario di Campiglione

384
0
SHARE

Anche in questo periodo di “pausa forzata”, per il bene di tutti, noi dell’associazione Talità Kum che opera al Santuario di Campiglione, abbiamo provato a mantenere comunque costanti le nostre attività sin dal primo giorno: circle time con il gruppo giovani e giovanissimi, sia con i bimbi attraverso il programma di dirette Facebook, creando un vero e proprio format di animazione, baby dance e laboratori.
Ci siamo chiesti cosa poter fare per tener compagnia non solo ai bambini ma anche ai giovani e agli adulti?.

È per questo che, quasi per gioco, nasce l’idea del podcast “Parla con Talità”.
L’intenzione principale non è soltanto intrattenere, ma anche far conoscere al meglio, o addirittura, far scoprire svariati argomenti e svariate persone. Avremo con noi diversi ospiti divisi in diverse puntate, durante le quali si parlerà di argomenti a ruota libera senza scaletta, come una chiacchiera tra amici al bar.
Le puntate saranno caricate il Sabato su YouTube, Facebook, Instagram e Spotify in modo da poter raggiungere chiunque voglia seguirci.

Durante la settimana mostreremo sui nostri social l’ospite della puntata e i nostri utenti potranno chiedere domande e curiosità interagendo con noi.

La puntata di sabato sarà  “Generazioni di Talità”
Ospiti:
Davide e Gianluigi Prositto
Rosanna Balsamo
Alessia Iacovelli
Crescenzo Marzano

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNei prossimi giorni la consegna dei tablet anche per la ‘Cilea-Mameli’
Next articleDa lunedì ripartono le consegne a domicilio, 26 aprile e 1 maggio…
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here