Un mese dalla prima vittima per coronavirus a Caivano, la lettera della figlia Paola

0
4421

E’ trascorso un mese dalla prima tragica scomparsa per coronavirus a Caivano, in un periodo dove ogni giorno sembra uguale all’altro il tempo è passato inesorabile.

Dopo un mese dalla scomparsa di Lorenzo Angelino, la figlia Paola scrive un saluto al papà e un ringraziamento ai cittadini caivanesi, molto gentili e solidali con tutta la famiglia.

La lettera di Paola

‘Ciao Papà il tempo passa veloce anche in questo periodo di quarantena dove sembra che il tempo è lento, sono passati 30 giorni un mese che tu non ci sei, e noi tutti viviamo nell’illusione che sei dappertutto tranne dove sei realmente, io vivo nell’illusione che sei a Napoli e gli altri nell’illusione che sei a Montecatini…Manchi tanto nel quotidiano dal cosa più semplice alla cosa più complessa…Voglio ricordati così in questo meraviglioso golfo di Napoli che riempie di emozioni il mondo intero, tu mio Re amato e ammirato da tutti e questo è stato il più bel conforto che abbiamo potuto ricevere, perché tutti ci hanno scritto che dovevamo essere fieri di te oggi più che mai perché sei e resterai per tutti una bella persona una persona perbene, gentile educato e sempre con il sorriso anche quando da sorridere non c’era,fiera di essere tua figlia orgogliosa di tanto affetto ma resta il vuoto in me che difficile o impossibile da colmare. Ti Amo Papà mio la tua piccola Paola’.

Ringrazio tutti i cittadini di Caivano per l’affetto dimostrato.

Previous articlePensioni di maggio, domani ritirano i cognomi con lettera A e B
Next articleUltime ore di sole, da stanotte la pioggia
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here