Home Primo piano Facciamo ripartire l’economia della nostra città

Facciamo ripartire l’economia della nostra città

940
0
SHARE

Caivano – Continua l’attività promulgativa di proposte atte al miglioramento della vita a Caivano da parte dell’associazione Sveglia Caivano del presidente Nino Navas, dopo l’azione promo-civica sul territorio, voce ai cittadini, per iniziare, se possibile a cambiare le cose già nel 2017 con ‘Caivano cambia col tuo esempio non con la tua opinione’.

Ora dal 18 maggio, dopo l’inizio della fase 2 del coronavirus si ripropone l’iniziativa già pubblicizzata lo scorso anno, sempre per le piccole attività, ‘I piccoli negozi sono la vita del tuo paese, compra nei piccoli negozi e dai vita a Caivano…’

I grandi modelli economici hanno imposto a tutti noi stili di vita legati a consumi, prevalentemente presso i grandi centri commerciali, spesso anche per acquistare uno spillo, caos, chilometri di coda, capannoni spersonalizzati, file interminabili alle casse. Contro tutto questo, riscopriamo il piacere di acquistare dal nostro negoziante “sotto casa”.

Diamo fiducia al commercio locale per la stragrande maggioranza costituito da operatori di qualità che “coltivano” il rapporto con i propri clienti mettendoci la faccia e non nascondendosi dietro l’ infinita filiera di rappresentanza dei grandi complessi.

Nino Navas

Nino Navas da imprenditore tiene molto alle attività commerciali che poi sono il vero motore dell’economia locale: Ora più che mai bisogna dare una grande mano alle attività della nostra città a riprendersi . Le autorità della città facciano sgravi fiscali su tributi comunali !! Tutti uniti a favore dell’economia locale !

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here