Home Primo piano Osservatorio sui conti comunali. Gara per il servizio di Tesoreria comunale.

Osservatorio sui conti comunali. Gara per il servizio di Tesoreria comunale.

654
0
SHARE

Avviata la procedura per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale. Con delibera della Commissione Straordinaria adottata con i poteri del Consiglio Comunale n.4 del 27 aprile 2020 la commissione ha formalmente avviato la procedura per l’affidamento ai soggetti abilitati per legge alla gestione del servizio di tesoreria comunale.

Con il predetto atto è stato approvato lo schema di convenzione e la relazione tecnica predisposta dal responsabile dell’Ufficio Ragioneria, dottor Gennaro Sirico.

La gara avrà durata di 5 anni per il periodo 2020-2025 e il valore del contratto è stato stabilito in € 507mila compresa iva al 22%.

La spesa sarà finanziata con i fondi del bilancio comunale, con il precitato atto la commissione straordinaria ha demandato al dr. Sirico l’espletamento degli atti necessari per la gara (capitolato speciale, disciplinare, avviso pubblico, ecc.) che dovranno essere trasmessi al Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per la Campania, per il Molise, la Puglia e la Basilicata.

Il predetto organismo agirà come stazione appaltante per l’espletamento della gara. Conoscendo la proverbiale sollecitudine e alacrità con la quale il dr. Sirico disbriga gli atti a lui assegnati l’auspicio di tutti e che la gara si possa concludere entro il 2020, salvo prevedibile e inevitabili proroghe.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here