La nipote del sig. Gennaro che ha ritrovato la bambina: ‘Mio nonno è eccezionale’

0
19264

Dopo la gran paura per la scomparsa della piccola Angela è tornato il sereno e la tranquillità, ma gran parte dei cittadini residenti nella zona di via Delle Rose questa mattina erano più che preoccupati e molti facevano le più disparate ipotesi.

Fortunatamente è stata solo una disattenzione, come tante volte capita a chiunque, e cosa assai più importante e che non ci sono state conseguenze per nessuno.

La piccola Angela, ben educata dalla famiglia, ha accettato l’aiuto di un nonno che ha ispirato fiducia e simpatia, ma sui social qualcuno ha dubitato anche dell’anziano, allora la nipote, Mariapia ha voluto ben specificare le qualità e la grande disponibilità del nonno.

‘Come nipote di Gennaro e a nome dei familiari dell’anziano che così tanto state commentando riguardo alla bambina che è stata ritrovata dopo che si era allontana stamattina a Caivano volevo precisare: la bambina allontanandosi da casa si è ritrovata fuori al bar Delle Rose, mio nonno da gentil uomo visto e considerato che abbiamo bambine piccole in casa e le tratta da principesse, è andato in di aiuto della bambina dopo che aveva detto che si era persa e che non conosceva la via di casa.

La bambina ha capito la bontà di mio nonno e l’ha considerato come un proprio familiare! La bambina ha indicato la strada sbagliata a mio nonno, avendo 6 anni e non avendo la percezione di dove si trovava. Mio nonno 80 anni buono come un pane, malato di cuore, si è messo sotto al sole cercando di capire a chi appartenesse la bambina. Ringraziando Dio è stata portata a casa SANA E SALVA, quindi se avete una mentalità chiusa fate si che la bocca abbia la stessa sorte’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here