Home Primo piano F.I. Caivano, Ponticelli: ‘ Ora bisogna essere tutti uniti per la riapertura...

F.I. Caivano, Ponticelli: ‘ Ora bisogna essere tutti uniti per la riapertura del mercato comunale’

838
0
SHARE

(Comunicato) ‘Noi del coordinamento di Forza Italia Caivano stiamo osservando con attenzione la problematica del mercato comunale, ma con la Commissione Straordinaria tutto è nelle loro mani.’

Gaetano Ponticelli ex consigliere comunale è stato oggi al mercato per verificare i lavori: ‘Adesso bisogna essere più uniti che mai, mi dicono di botta e risposta tra miei ex colleghi in consiglio comunale sulle tematiche del mercato. In primis la legalità a tutti costi, ma grande attenzione al bisogno necessario di almeno 140 attività ambulanti di tornare al lavoro.

Ho letto di una richiesta del febbraio scorso da parte del sindacato italiano venditori ambulanti indirizzata alla commissione straordinaria di adeguamento dello spazio mercatale, cosa che non è avvenuta nemmeno in questi mesi di stop obbligato.

Spesso si dà responsabilità solo alla politica locale, ma tematiche importati possono sfuggire di mano a chiunque.

Nel pomeriggio sono stato al mercato è ho potuto verificare che i lavori continuano spediti e credo che si vada verso la riapertura, faccio i complimenti per la celerità degli interventi, anche se noi amiamo programmare con anticipo. 

Il mercato comunale è un piccolo polo economico troppo importante per la nostra comunità, lavoro per tante famiglie e indotto per tanti caivanesi, una risorsa da difendere e custodire’

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here