Home Primo piano Domenica distribuiti i pacchi alimentari dall’associazione Cor a Cor e dai dipendenti...

Domenica distribuiti i pacchi alimentari dall’associazione Cor a Cor e dai dipendenti Green Line

1041
0
SHARE

Domenica mattina, come annunciato e promesso, grazie ai dipendenti della Green Line e l’associazione a Cor a Cor sono stati distribuiti sul territorio di Caivano 136 pacchi di beni di prima necessità.

Nei mesi scorsi l’iniziativa è stata pubblicizzata sui social con un video dal presidente dell’ associazione di volontariato ed uno dei responsabili della ditta di raccolta rifiuti del comune di Caivano.
Tutto nasce dal cuore enorme dei dipendenti della Green Line, che si sono autotassati e hanno raccolto ben 2800€.

Con questa cifra sono stati acquistati grossi quantità di pasta, pelati, latte, e tanto altro, che sono stati divisi e distribuiti nella giornata prescelta.
A tutti loro va il nostro più sincero ringraziamento, perché in un momento così difficile hanno saputo dare speranza a chi, in questo momento, ne ha più bisogno.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa storia di Caivano. ‘For a Tavern’
Next article“Per non dimenticare,, Il ricordo di Giovanni Falcone a Caivano
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here