Da domani in pagamento le pensioni di Giugno

0
2838

Il pagamento delle pensioni di giugno arriverà in anticipo, come accaduto anche nei mesi di aprile e maggio. Ad annunciarlo l’Inps che ha anche fornito le istruzioni relative al cedolino mensile che consente di verificare l’importo erogato ogni mese e a cui si può accedere attraverso il servizio on line ma anche il calendario con il quale verranno erogate.

PAGAMENTO PENSIONI DI GIUGNO: QUANDO VERRANNO ACCREDITATE. Il pagamento anticipato delle pensioni per i mesi di aprile, maggio e giugno è stato stabilito con l’ordinanza del Consiglio dei Ministri numero 652 del 19 marzo 2020. L’accredito avverrà a partire da giorno 27 maggio e in ordine alfabetico:

  • 27 maggio  mercoledì      dalla A alla B
    28 maggio  giovedì        dalla C alla D
    29 maggio  venerdì       dalla E alla K
    30 maggio  sabato (mattina)   dalla L alla P
    1°  giugno   lunedì         dalla Q alla Z

Da questo mese anche l’aumento a 1000 euro gestito direttamente dall’Inps, circa 75mila pensionati beneficeranno di tale bonus.

I beneficiari saranno:

-Pensionati titolari di pensioni sociali;

Titolari di assegni sociali.

Previous articleParte la pulizie delle aree verdi delle scuole caivanesi
Next articleReddito di Emergenza 2020, tutto quello che c’è da sapere
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here