Home Cronaca Rapina con cric utilizzato come se fosse un mitra, arrestato a Caivano

Rapina con cric utilizzato come se fosse un mitra, arrestato a Caivano

3555
0
SHARE

I Carabinieri della Tenenza di Caivano hanno arrestato per rapina aggravata Michele Franzese un 37enne di Frattamaggiore, già noto alle forze dell’ordine.

Questa volta la rapina oltre ad essere misera è stata assai inusuale, infatti l’uomo aveva affiancato un 40enne che nella sua auto sostava poco distante il centro commerciale Campania.  Intimando l’uomo con un cric a mo’ di mitra, il rapinatore si è fatto consegnare 20 euro ed è poi fuggito.

La centrale operativa ha diramato a tutte le pattuglie una nota di ricerca, spiegando quanto accaduto e i militari della tenenza di Caivano lo hanno intercettato lungo la strada provinciale SP498 a bordo di un’utilitaria: guidando ad alta velocità, l’uomo ha accelerato ancora quando si è accorto di essere inseguito dai Carabinieri.

Tallonato per molti chilometri, il 37enne ha compreso di non poter continuare a fuggire, ha accostato ed è finito in manette. Arrestato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, il 37enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Ritrovato l’arnese utilizzato per la rapina e il – misero – bottino, poi restituito alla vittima.

 
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNel pomeriggio chiusa via Caputo per indagini all’ex stabile pericolante
Next articleCaivano aderisce al portale gare telematiche della città metropolitana di Napoli
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here