Home Altri Comuni Grave incidente in via I Maggio a Cardito, ragazzo al Cardarelli

Grave incidente in via I Maggio a Cardito, ragazzo al Cardarelli

12906
0
SHARE

Nuovo incidente stradale poco dopo le 20,30 su via I maggio a Cardito, la strada che collega con Afragola, all’altezza del distributore EnerGas.

Forse un sorpasso azzardato con due veicoli e una moto coinvolti: chi ha avuto la peggio è stato il ragazzo in moto che è caduto rovinosamente a terra e trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Le due auto hanno subito danni alla carrozzeria, maggiormente una Panda di colore blù che si è quasi capovolta e forse ha impattato contro un albero riportando una grossa ammaccatura sul frontale, l’altra auto è una vecchia Fiat Punto grigia.

Dalle prime indiscrezioni il ragazzo pare essere residente ad Afragola. La strada dopo quasi due ore, per i soccorsi e il successivo spostamento dei mezzi, è stata riaperta.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNon ce l’ha fatta Gianni. Caivano piange un altro suo figlio
Next articleLite tra pazienti, caivanese aggredisce un uomo e viene trasferito
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here