Home Cronaca Non ce l’ha fatta Gianni. Caivano piange un altro suo figlio

Non ce l’ha fatta Gianni. Caivano piange un altro suo figlio

56847
0
SHARE

Ennesima tragedia, ennesima brutta notizia per Caivano che perde ancora un giovanissimo dopo incidente stradale. Gianni ha lottato in ospedale da sabato notte quando è stato soccorso dopo l’incidente a via Fiume a Frattamaggiore.

Dopo le 22,00 di sabato 23 maggio un gran botto ha attirato diverse persone a via Fiume a Frattamaggiore. Scontro tra due scooter all’incrocio tra la prima traversa e via Fiume.

Gianni 24enne residente al Parco Verde è apparso da subito in gravissime condizioni, la corsa in ospedale e le tante preghiere dei tantissimi amici, conoscenti e anche di chi ha solo letto la notizia.

Purtroppo il destino è stato ancora una volta crudele e il ricordo vola al febbraio 2016 quando in un’altra tragedia persero la vita altri tre ragazzi caivanesi.

Queste sono notizie che non vorremmo scrivere mai, resta solo il ricordo di un ragazzo amato da tutti. Le testimonianze dei tanti ragazzi che in questi giorni abbiamo incontrato hanno dipinto Gianni come un ragazzo spensierato e felice della vita, come tutti i suoi coetanei.

Le condoglianze alla famiglia tutta.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here