Home Cronaca Torna la pioggia, addirittura allerta arancione!

Torna la pioggia, addirittura allerta arancione!

632
0
SHARE

La protezione civile regionale avvisa che domani venerdì 5 giugno il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con precipitazioni da sparse a diffuse, dalla nottata, anche a carattere di rovescio o temporale localmente di moderata o forte intensità; dal pomeriggio-sera le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi, ad iniziare dal settore settentrionale della regione.

I venti spireranno moderati o localmente forti, fino al mattino, sud-occidentali con possibili raffiche nei temporali. Il mare si presenterà molto mosso o agitato con moto ondoso in attenuazione. Le temperature aumenteranno lievemente nei valori minimi e diminuiranno sensibilmente in quelli massimi. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e durante le precipitazioni più intense.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAnziano in pigiama ritrovato a Caivano sulla SS 7 Bis
Next articleChe fine ha fatto la graduatoria dei richiedenti alloggi di edilizia residenziale pubblica?
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here