Home Eventi&Spettacoli Lady Chef dell’APcn scende in campo con Fabiana Ferrucci

Lady Chef dell’APcn scende in campo con Fabiana Ferrucci

744
0
SHARE

Un altra grande iniziativa solidale targata Apcn, in questo particolare momento di bisogno per per le persone in difficoltà. Questa volta scende in campo il Compartimento Lady Chef dell’Apcn capitanato dalla responsabile, Chef Fabiana Ferrucci originaria di Caivano.

L’evento si svolgerà Sabato 6 Giugno 2020 presso “La mensa del Carmine”, all’interno della Basilica / Santuario del Carmine Maggiore in piazza del Carmine a Napoli.
L’evento ha uno scopo solidale e consiste nel preparare 300 pasti per un pranzo nella suddetta mensa dei poveri.

Oltre alla responsabile, Fabiana Ferrucci, chef presso il Ristorante “Cantina la Barbera”, saranno coinvolte le Lady chef Rita Costabile, cuoca presso “Starhotel Terminus”, Giusy di Castiglia chef del ristorante “La scottona”, Roberta Cardito chef privato “Events and banquets”, Emanuela Baldrocco chef privato presso “Catering and Banqueting”, Marianna Sessa chef presso “Chocolat two” e Anna Perillo Sous chef presso “Bertie’s bistrot “.

Le lady chef saranno coaudiuvate dai coordinatori del Dipartimento Eventi Apcn, Gianluca Peranio e Salvatore Abbruzese.

Tante ancora le attività messe in cantiere, per i nostri soci già organizzate per i prossimi mesi, soprattutto in questo particolare momento di difficoltà per tutto il comparto. Ma L’APCN non si ferma e cerca di fare la sua parte.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAperta la prima sala del commiato a Caivano
Next articleRiparti-Amo dalle periferie! L’iniziativa dell’associazione Un’Infanzia da Vivere
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here