Home News Via delle Rose è colma di buche, il Comune prenda provvedimenti

Via delle Rose è colma di buche, il Comune prenda provvedimenti

772
0
SHARE

Non ne possono più i residenti di Via delle Rose, che tra una buca e l’altra in strada, devono fare ogni volta attenzione a non perforare gli pneumatici dei veicoli, come non è raro vedere tanti automobilisti che non sapendo delle crepe e dei fossi riportino dei danni alle loro macchine.

“E’ una situazione insostenibile, il Comune deve prendere assolutamente provvedimenti!” Sono queste le parole di un cittadino che non ne può più della situazione.

In realtà, l’asfalto così malridotto potrebbe rappresentare un grosso pericolo anche per chi a bordo di un motorino o una moto potrebbe subire un incidente.

Le segnalazioni sono state fatte al Comune, ma per ora, ancora nessun intervento è  stato effettuato. La strada Via delle Rose è principale ed è ad alta percorrenza, necessita, come tante altre, di lavori di manutenzione quanto prima.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTornano i buoni spesa per le famiglie che non ne hanno usufruito
Next articleAperta la prima sala del commiato a Caivano
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here