Home Primo piano Caivano e i documenti contabili inattendibili: la Segretaria Generale chiede un accertamento...

Caivano e i documenti contabili inattendibili: la Segretaria Generale chiede un accertamento ispettivo!

1440
0
SHARE

La Segretaria Generale del Comune di Caivano, Dott.ssa Giulia Di Matteo, con propria nota prot. n. 14233 del 29/05/2020 provvedeva a segnalare alla Commissione Straordinaria e al Collegio dei Revisori dei Conti presunte incongruenze e discrasie in alcuni atti contabili assunti da alcuni funzionari dell’Ente.

Le presunte irregolarità riguarderebbero l’acquisizione di beni e servizi in difformità ai commi 1, 2 e 3 dell’art. 191 del TUEL.

Irregolarità che richiederebbero l’avvio immediato di un accertamento ispettivo, affidandolo ad un soggetto professionista competente al fine di evitare l’approvazione di documenti contabili inattendibili e non veritieri.

Una nota firmata dalla Segretaria Generale che getta inquietanti ombre sulla condizione contabile dell’Ente, da anni al centro di polemiche e di interventi ispettivi da parte di vari organi di controllo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl comune di Caivano approva il nuovo regolamento di contabilità
Next articlePubblica anche la 2a graduatoria bonus per acquisto di tablet e personal computer per la didattica a distanza.
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here