Home Cronaca Palo della pubblica illuminazione cade a via de Gasperi

Palo della pubblica illuminazione cade a via de Gasperi

3862
0
SHARE

Un episodio insolito, che avrebbe potuto causare danni a persone e a cose, quello accaduto oggi alle 14.45 a via de Gasperi,  incrocio via Benedetto Croce.

Un palo della pubblica illuminazione è caduto, in quanto spezzato alla base, e ha occupato tutta la sede stradale. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze negative, perché nessuna persona si trovava nei dintorni e nessun veicolo è stato colpito.

Sul posto la polizia municipale che è intervenuta tempestivamente e nel frattempo è stata allertata la società, che a Caivano, si occupa della pubblica illuminazione.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIstanze buoni alimentari solo a mezzo PEC: i cittadini sprovvisti costretti a pagare i Caf!
Next articleArrestati due giovani per tentata estorsione a Caivano
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here