Home News Centro Sinistra compatto: una riunione o una coalizione?

Centro Sinistra compatto: una riunione o una coalizione?

858
0
SHARE

Si è tenuta ieri sera, presso la sede del Partito Democratico, una grande riunione politica che ha visto l’avvicendarsi di gruppi e personaggi politici dell’intera area del centro sinistra caivanese.

Presenti alla riunione l’Udc con Tonino Falco ed Enzo Pinto, Italia Viva con Pasquale Mennillo e Raffaele Sirico, Liberi Cittadini con Francesco Emione e Domenico Acerra, Bartolomeo Perna e i componenti del Pd quali Franco Marzano, Pierina Ariemma, Arcangelo Della Rocca e Marcantonio Falco.

Una riunione che ha visto, però, l’assenza del gruppo politico “La Svolta” di Luigi Padricelli, del movimento civico “Caivano Conta” di Antonio Angelino e del gruppo “Noi Campani” di Angelo Marzano.
Assenze poco chiare per “La Svolta” che sembrava avere chiuso un mezzo accordo con il Partito Democratico, ma, soprattutto, ancora più strana l’assenza di Antonio Angelino, componente della segreteria metropolitana del PD.

Una riunione corposa che fa tremare il centro destra caivanese, una riunione svoltasi alla “luce del sole” forse per lanciare un segnale forte agli avversari che dicono di esserci, ma in realtà non si contano nemmeno sulle dita di una mano, per adesso!
Una riunione, svolta in parte, dove nell’attendere la presenza degli assenti si è iniziato a discutere del futuro della città, ma sicuramente una riunione piena di “cadaveri” politici.

Ancora una volta il centro sinistra, nel dimostrarsi forte, dimostra però di riesumare continuamente troppi politici dall’oltretomba, appartenenti ad un epoca passata che certamente non ha prodotto nulla di buono per la nostra comunità.

Non trapela ancora il nome del candidato sindaco, che dovrà essere un nome di sintesi dell’intera squadra politica.
Speriamo che il Centro Sinistra caivanese, possa prendere coscienza degli errori del passato, degli uomini che hanno fatto male a questo paese e riesca a costruire una coalizione forte e vincente sul piano elettorale, umano, politico e culturale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleArrestati due giovani per tentata estorsione a Caivano
Next articleIncidente sulla S.S. Sannitica: scappa uno dei conducenti, ferito l’imprenditore Pierino Magri
Ciro Pisano
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here