Home Politica Elezioni comunali 2020, la sinistra ha scelto Enzo Falco

Elezioni comunali 2020, la sinistra ha scelto Enzo Falco

2472
0
SHARE

Secondo indiscrezione pare che la sinistra caivanese abbia scelto il proprio candidato sindaco per le prossime elezioni comunali.

Il coordinatore di Italia Viva, Pasquale Mennillo, ci ha comunicato che è stato trovato l’accordo per Enzo Falco candidato a sindaco. Falco è già stato consigliere comunale e assessore al comune di Caivano e assessore alla provincia di Napoli.

Firmato il documento politico di sostegno alla Candidatura di Enzo Falco a sindaco di Caivano con le seguenti liste: Partito Democratico, Liberi Cittadini, Insieme per Caivano, De Luca Presidente, Orgoglio Campano, Italia Viva e Campania Libera.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIncendio e tanta diossina, carbonizzata un’autovettura in zona via Scotta
Next articleDomani mattina dalle 10,30 “A Sua Immagine” con Don Patriciello
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here