Home Cronaca Cade un albero a via De Gasperi e danneggia un’autovettura

Cade un albero a via De Gasperi e danneggia un’autovettura

1743
0
SHARE

Oggi pomeriggio, intorno alle 13.30, è caduto un albero a via De Gasperi. Il tronco era fradicio dalla base e cadendo ha urato un’autovettura parcheggiata in strada. L’urto è stato forte e l’albero ha danneggiato parte della carrozzeria dell’auto.

Intervenuta la Polizia Municipale, su segnalazione da parte dei cittadini, i quali sono arrivati sul posto, liberando la vettura dai rami e dal tronco dell’albero. Per fortuna nessuna persona era nei pressi quando è accaduto il tutto.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleOggi esce il videoclip “Tempo per ricominicare” di Artisti Uniti
Next articleLa Svolta continua le consultazioni. Nessuna decisione è ancora stata presa
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here