Home Primo piano Questa mattina il Prefetto di Napoli Valentini è stato in visita a...

Questa mattina il Prefetto di Napoli Valentini è stato in visita a Caivano

1581
0
SHARE

Questa mattina il Prefetto di Napoli Marco Valentini è stato a Caivano per osservare da vicino il lavoro svolto dalla commissione straordinaria e per fare visita alla tenenza dei carabinieri e a Don Maurizio Patriciello al Parco Verde.

Marco Valentini è già stato commissario straordinario a Caivano dal 28 agosto 2009 al 13 aprile 2010, poco dopo l’amministrazione del sindaco Pippo Papaccioli.

Arrivato al nuovo municipio poco dopo le 10,00 accompagnato dalla Dott.ssa Anna Nigro, dirigente dell’ area II – Raccordo con gli Enti Locali e Consultazioni Elettorali, e accolto dalla triade commissariale composta dai dottori Mone, Cirillo e Andracchio è stato a colloquio poco più di un’ora per proseguire alla stazione dei carabinieri.

Presenza importante anche delle forze dell’ordine con il Maggiore Francesco Filippo della Compagnia carabinieri Casoria, Il Tenente Antonio La Motta della tenenza di Caivano e il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Gian Vito Zazo, oltre all’ordine pubblico della Polizia locale di Caivano.

La visita si è conclusa alla parrocchia San Paolo Apostolo al Parco Verde con l’incontro con Padre Maurizio Patriciello che ha raccontato gli atavici problemi del quartiere e lodando comunque il buon lavoro delle forze dell’ordine.

Il Prefetto Valentini con Don Patriciello

Prima di andare via ha comunque scambiato qualche battuta con la stampa locale: ‘Sono qui per far sentire la mia vicinanza alle istituzioni, sono stato al Comune e ho spronato i commissari in questi ultimi mesi prima delle elezioni a riaprire almeno una struttura sportiva per la cittadinanza e per i tanti ragazzi del posto e a far abbattere l’ex villa Moccia, in segno di legalità oltre a bonificare un luogo di scarico di rifiuti’

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUn arresto e 79 dosi di marijuana trovate in una cassetta telefonica
Next articleSan Giovanni e il significato dell’acqua dedicata in suo onore
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here