Questa mattina il Prefetto di Napoli Valentini è stato in visita a Caivano

0
2736

Questa mattina il Prefetto di Napoli Marco Valentini è stato a Caivano per osservare da vicino il lavoro svolto dalla commissione straordinaria e per fare visita alla tenenza dei carabinieri e a Don Maurizio Patriciello al Parco Verde.

Marco Valentini è già stato commissario straordinario a Caivano dal 28 agosto 2009 al 13 aprile 2010, poco dopo l’amministrazione del sindaco Pippo Papaccioli.

Arrivato al nuovo municipio poco dopo le 10,00 accompagnato dalla Dott.ssa Anna Nigro, dirigente dell’ area II – Raccordo con gli Enti Locali e Consultazioni Elettorali, e accolto dalla triade commissariale composta dai dottori Mone, Cirillo e Andracchio è stato a colloquio poco più di un’ora per proseguire alla stazione dei carabinieri.

Presenza importante anche delle forze dell’ordine con il Maggiore Francesco Filippo della Compagnia carabinieri Casoria, Il Tenente Antonio La Motta della tenenza di Caivano e il Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato Gian Vito Zazo, oltre all’ordine pubblico della Polizia locale di Caivano.

La visita si è conclusa alla parrocchia San Paolo Apostolo al Parco Verde con l’incontro con Padre Maurizio Patriciello che ha raccontato gli atavici problemi del quartiere e lodando comunque il buon lavoro delle forze dell’ordine.

Il Prefetto Valentini con Don Patriciello

Prima di andare via ha comunque scambiato qualche battuta con la stampa locale: ‘Sono qui per far sentire la mia vicinanza alle istituzioni, sono stato al Comune e ho spronato i commissari in questi ultimi mesi prima delle elezioni a riaprire almeno una struttura sportiva per la cittadinanza e per i tanti ragazzi del posto e a far abbattere l’ex villa Moccia, in segno di legalità oltre a bonificare un luogo di scarico di rifiuti’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here