Home Eventi&Spettacoli All’Md di Caivano a sorpresa il cavalier Patrizio Podini

All’Md di Caivano a sorpresa il cavalier Patrizio Podini

3985
0
SHARE

Nella giornata di ieri a Caivano è arrivato il cavalier Patrizio Podini, uno degli imprenditori più importanti d’Italia e del mondo.

Il cavalier Podini è l’imprenditore che oltre 25 anni fa fondò la catena di supermercati Md discount, per poi diventare negli ultimi anni Md con prodotti di altissima qualità. Nato a Bolzano nel 1939 da una famiglia che in Alto Adige gestiva un’attività all’ingrosso di formaggi e alimentari, e formatosi a Vienna oggi detiene circa 750 punti vendita in tutta Italia, serviti da 6 centri logistici per la distribuzione. L’azienda detiene una quota di mercato del 15% e occupa circa 7000 dipendenti.

Ad accoglierlo nel punto vendita di Caivano, appena ristrutturato, i proprietari: Giovanni Vitale e Marianna Del Prete che hanno illustrato tutte le migliorie apportate con l’ampliamento e illustrato i nuovi progetti.

Grande soddisfazione per il patron e per gli ispettori che hanno confermato la bontà del progetto e i tanti record che detiene il punto vendita a nord di Napoli.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleImpianto Esso di Cardito, come distruggere una attività per 400€
Next articleLunedì 29 giugno mancherà l’acqua, ecco gli orari…
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here