All’Md di Caivano a sorpresa il cavalier Patrizio Podini

0
9847

Nella giornata di ieri a Caivano è arrivato il cavalier Patrizio Podini, uno degli imprenditori più importanti d’Italia e del mondo.

Il cavalier Podini è l’imprenditore che oltre 25 anni fa fondò la catena di supermercati Md discount, per poi diventare negli ultimi anni Md con prodotti di altissima qualità. Nato a Bolzano nel 1939 da una famiglia che in Alto Adige gestiva un’attività all’ingrosso di formaggi e alimentari, e formatosi a Vienna oggi detiene circa 750 punti vendita in tutta Italia, serviti da 6 centri logistici per la distribuzione. L’azienda detiene una quota di mercato del 15% e occupa circa 7000 dipendenti.

Ad accoglierlo nel punto vendita di Caivano, appena ristrutturato, i proprietari: Giovanni Vitale e Marianna Del Prete che hanno illustrato tutte le migliorie apportate con l’ampliamento e illustrato i nuovi progetti.

Grande soddisfazione per il patron e per gli ispettori che hanno confermato la bontà del progetto e i tanti record che detiene il punto vendita a nord di Napoli.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here