Home Cronaca Maltrattamenti e minacce con forbici alla moglie, 52enne arrestato

Maltrattamenti e minacce con forbici alla moglie, 52enne arrestato

2084
0
SHARE

A Caivano, un 52enne già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, violazione di domicilio, minaccia e porto di armi da taglio. L’uomo ha aggredito la moglie che da qualche giorno aveva trovato rifugio nell’appartamento della sorella e le ha puntato al volto un paio di forbici. Solo l’intervento del nipote ha evitato il peggio.

La donna dopo aver avvisato i carabinieri ha rivisto l’uomo tornare, questa volta con un coltello. L’uomo stato bloccato, arrestato e tradotto nel carcere di Poggioreale dai carabinieri della tenenza di Caivano. La donna ha così raccontato 10 anni di vessazioni, mai denunciate.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLunedì 29 giugno mancherà l’acqua, ecco gli orari…
Next articleAfragola, petizioni per ripristino punto di primo soccorso e parco giochi
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here