Ecco la seconda graduatoria dei buoni spesa per Caivano

0
4501

Il 3 giugno scorso la commissione straordinaria comunicò il nuovo bando per l’assegnazione degli ultimi buoni spesa rimasti per l’emergenza Covid-19.

Il bonus poteva essere richiesto da tutte le famiglie che non ne avevano beneficiato la prima volta e senza reddito.

La grande difficoltà, anche questa volta, è stata nel verificare gli aventi diritto. Delle oltre 1000 domande inviate gran parte erano dello stesso nucleo familiare di chi aveva già usufruito la prima volta, oltre a dichiarazioni mendaci.

Questa la nuova graduatoria:

GRADUATORIAAMMESSICONESENZABENEFICIO

Queste le domande rifiutate:

GRADUATORIANONAMMESSI

 

Previous articleBando Fitti 2019, approvata la graduatoria definitiva
Next articleScoperto un laboratorio della droga al Parco Verde, 5 fermati
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here