Home Cronaca Arriva il caldo… e anche le blatte

Arriva il caldo… e anche le blatte

5313
0
SHARE

Col caldo arrivano anche le blatte, diverse le segnalazioni di avvistamenti degli insetti più temuti e odiati del periodo estivo, spesso protagoniste di vere e proprie invasioni, che sono molto pericolose perché questi animali sono portatori di diverse malattie e in grado di compromettere le più comuni condizioni igienico-sanitarie.

La sera a Vittorio Alfieri si vedono le blatte uscire da un tombino che è situato al centro della strada, i residenti hanno provato ad allontanare le blatte con del veleno per scarafaggi, ma nulla le blatte sono ritornate e ora per giunta hanno anche le ali
quindi possono svolazzare scansando il veleno.

I residenti attendono l’intervento di deblattizzazione

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleScontro tra auto e moto a via Scotta, intervento della Polizia Locale
Next articleLa Boys Caivanese a lavoro per la prossima stagione
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here