Home News Fognature otturate nell’isolato A1 del Parco Verde. Lavori sospesi…

Fognature otturate nell’isolato A1 del Parco Verde. Lavori sospesi…

595
0
SHARE

Fognature otturate, odori nauseabondi, liquame che fuoriesce, è ciò che accade nell’isolato A1/1 del Parco Verde. Diversi appelli, tante segnalazioni, ma per ora alcun intervento è stato fatto.

Con il caldo, la situazione igienico-sanitaria è diventata abbastanza critica e i residente della zona non sanno più a chi appellarsi.

Il nodo principale della questione è che i lavori sono fermi perché manca una ditta operante sul territorio che si occupi di manutenzione pubblica.

Il nuovo dirigente, Pasquale D’Alise, ha intenzione di indire delle gare d’appalto per la manutenzione stradale e per gli immobili.

La creazione di un bando richiede del tempo necessario per la giusta stesura e nel frattempo i lavori sono rimandati. Speriamo che la situazione possa sbloccarsi quanto prima.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAuto rubata e bruciata all’alba nei pressi di via Scotta
Next articleA settembre il libro di Daniele Balestrino “Non è un sogno, è una promessa”
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here