Home News Una perdita da riparare al Circolo SPI-CGIL di Caivano

Una perdita da riparare al Circolo SPI-CGIL di Caivano

596
0
SHARE

Una richiesta che ancora non trova una soluzione, quella del responsabile del circolo SPI-CGIL di Caivano a via Delle Rose. Già da tempo c’è bisogno di sostituire una chiave di arresto e il contatore idrico per una forte perdita che ha già invaso tutta la stanza interna dove si radunano gli anziani durante le loro attività.

Le richieste sono state protocollate al Comune di Caivano, in più occasioni, ma non ci sono state risposte. Ci attendiamo un celere intervento per evitare danni peggiori alle pareti e all’edificio.


Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleInseguiti ed arrestati due ladri dopo aver scippato un turista a Baia Domizia
Next articleRichiesta libri di testo, fino al 6 agosto per presentare la domanda
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here