Home News L’intervento delle politiche sociali per un uomo in difficoltà

L’intervento delle politiche sociali per un uomo in difficoltà

690
0
SHARE

Dopo la pubblicazione dell’articolo, in cui abbiamo descritto le condizioni di degrado in cui viveva un uomo di Caivano e dopo l’intervento di pulizia della sua dimora, l’Ufficio delle Politiche Sociali, con la dirigente Ponticelli, si è adoperato per dare una collocazione sicura, dal punto di vista igienico-sanitaria, alla persona coinvolta.

Uomo salvato dal degrado di un’abitazione, intervento urgente

Grazie al medico generico dell’uomo, che si è accertato delle sue condizioni di salute, e all’intervento del SERT (Servizio per le tossicodipendenze) attualmente la situazione è sotto controllo. L’uomo è ricoverato in una struttura medica e viene monitorato costantemente.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRichiesta libri di testo, fino al 6 agosto per presentare la domanda
Next articleNon avete acqua… scrivete al dirigente D’Alisa
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here