Home News Lavori di manutenzione da effettuare al Parco Verde in sospeso…

Lavori di manutenzione da effettuare al Parco Verde in sospeso…

538
0
SHARE

Perdite d’acqua, tombini otturati e ingorgo fognario, presenza di blatte, ascensori non funzionanti, questi ed altri problemi presenti all’interno dell’edificio A1/1 del Parco Verde e oltre.

Alberi ed erba cresciuti a dismisura che limitano il passaggio e la visuale, a lungo andare potrebbero rappresentare un problema. Manca purtroppo una ditta appaltatrice che possa eseguire i lavori.

I problemi sono stati segnalati già al comune, e dunque al dirigente preposto, ma ancora non c’è un bando per fare una gara d’appalto per la ditta futura che dovrà occuparsi di manutenzione.

In attesa di un intervento urgente, ci auguriamo che non passi troppo tempo per una soluzione definitiva ai diversi problemi di manutenzione su tutto il territorio.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePremiati operazione “Mahreb”, tra essi un carabiniere di origini caivanesi
Next articlePaura a via Risorgimento, un camion strappa la porta di un’automobile
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here