Home Cronaca Paura a via Risorgimento, un camion strappa la porta di un’automobile

Paura a via Risorgimento, un camion strappa la porta di un’automobile

5168
0
SHARE

Attimi di paura a via Risorgimento, intorno alle 13, per una donna che era nella sua auto parcheggiata all’esterno del supermercato Premium Price. Un camion con una sponda, non ha calcolato bene le distanze, e procedendo nella sua direzione ha praticamente preso in pieno e strappato la porta posteriore dell’automobile, mentre la conducente era al posto guida.

Tanta paura per la donna, che improvvisamente si è vista travolta dal mezzo. Fortunatamente non c’era nessun passeggero, ma la situazione si sarebbe trasformare in una tragedia, se solo vi fosse stato qualcuno seduto, anche perché il vetro posteriore è esploso e tutto lo sportello è stato completamente distrutto. Il conducente del camion si è fermato per verificare l’accaduto ed accertarsi delle condizioni di salute della signora.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLavori di manutenzione da effettuare al Parco Verde in sospeso…
Next articleAmbiente e società. Nasce il movimento giovanile “Attivamente”
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here