Home Cronaca Tamponamento tra due automobili nei pressi del cimitero

Tamponamento tra due automobili nei pressi del cimitero

1085
0
SHARE

Nel tardo pomeriggio di oggi, c’è stato un tamponamento tra una Peugeot ed una Ford a via Murelle di pesce, ovvero nei pressi del cimitero. Ci sono stati diversi danni alle automobili, come la fiancata posteriore e il paraurti.

Intervento della Polizia Locale per i rilievi del caso, accertandosi delle condizioni dei due alla guida. Tra essi, la conducente della Peugeot, lamentando diversi dolori fisici, ha deciso di recarsi con mezzi propri all’ospedale più vicino.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIncendio di sterpaglie a via Deledda, intervento immediato
Next articleBuoni spesa. ‘O sazio nun crére a ‘o diùno… uscita la graduatoria definitiva
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here