Home News Il 16 luglio mancherà l’acqua per un giorno intero in tutta Caivano

Il 16 luglio mancherà l’acqua per un giorno intero in tutta Caivano

3951
0
SHARE

Continuano i lavori pubblici che purtroppo recano disservizi ai cittadini. Proprio il 16 luglio, dalle 8,30 alle 20,30, ci sarà un’interruzione idrica su tutto il territorio di Caivano.

L’avviso arriva da “Acqua Campania” della Regione Campania per dei lavori pubblici. L’intervento sarà fatto per il ripristino delle postazioni di lettura dei consumi dell’acquedotto ex Cosmez VI lotto.

Si raccomanda di procedere con delle scorte d’acqua, per necessità. Seguiranno aggiornamenti.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTamponamento di tre autovetture su strada statale SS87
Next articleVia Necropoli, una fogna a cielo aperto
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here