Home Cronaca Arrestato uomo di Caivano per estorsione a due prostitute

Arrestato uomo di Caivano per estorsione a due prostitute

1858
0
SHARE

I carabinieri della stazione di Maddaloni hanno tratto in arresto un 49enne di Caivano, A. I., ritenuto responsabile di estorsione a danno di una 49enne albanese e di una 32enne bulgara. Le due donne erano solite praticare attività di prostituzione a favore di una 43enne albanese, ma l’uomo le ha costrette ad abbandonare il luogo dove lavoravano, minacciandole anche con un’arma.

I carabinieri hanno contestato all’uomo anche il reato di favoreggiamento della prostituzione, in quanto è stato sorpreso (durante un servizio di osservazione) a prendere 180 Euro consegnategli dalla 43enne, corrispondente al guadagno ottenuto dalle sue prestazioni. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleVia Necropoli, una fogna a cielo aperto
Next articleL’artista Antonio Nocera espone al “Four Seasons Hotel” di Firenze
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here