Home Cronaca Giovedì non mancherà l’acqua, fatti rinviare i lavori…

Giovedì non mancherà l’acqua, fatti rinviare i lavori…

3903
0
SHARE

Dopo la nota del giorno 8 luglio di Acqua Campania che aveva comunicato al Comune di Caivano l’interruzione di fornitura idrica per tutta la giornata di giovedì 16 luglio 2020, e il nostro avviso, molte le proteste arrivate presso la casa comunale e via social sulla nostra pagina.

La comunicazione dell’8 luglio 2020

Troppo caldo e troppe ore senza acqua potevano mettere veramente in difficoltà gran parte della popolazione, quindi l’ufficio tecnico e manutenzione hanno chiesto e ottenuto lo spostamento dei lavori di ripristino delle postazioni di lettura dei consumi dell’acquedotto.

Pare che l’intervento potrà avvenire in autunno. Caso strano che è la seconda volta che viene rimandato, l’ultima volta l’eccezionale nevicata a Caivano bloccò l’intervento.

Cosa positiva che giovedì tutto sarà regolare e i cittadini potranno usufruire dell’acqua.

Il sovraordinato Mocerino ci ha comunicato lo spostamento dei lavori e domani in mattinata ci sarà anche la comunicazione sul sito istituzionale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleDal 15 luglio saranno distribuiti i buoni presso le abitazioni dei beneficiari
Next articleRogo tossico a Viottolo delle Serpi, cinque focolai attivi
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here