Penza, il candidato M5S. Apertura ad altre liste civiche

0
1729

(Comunicato) Dopo le recenti diatribe politiche, che hanno visto vecchi politicanti accaparrarsi le attenzioni degli esponenti neo entrati nello scenario politico-caivanese, qualcuno dall’incerto orientamento politico, oserei dire, il Movimento 5 Stelle, con il sottoscritto sindaco Pasquale Penza, è l’unica alternativa alla coalizione di centro sinistra rappresentata da Falco.

Ci sono stati gruppi di liste civiche che hanno avuto a più riprese la possibilità di costruire qualcosa insieme al Movimento 5 Stelle che oggi rappresento, ma ci siamo resi conto che in realtà predominano i personalismi.

I tempi dati per le riflessioni e quant’altro non sono mai stati rispettati e da ciò oggi ne deriva una presa di posizione chiara e precisa: il Movimento ha i numeri in lista, un programma e un candidato credibile con una storia alle spalle e da questo partiamo per un’apertura alle liste civiche che vorranno accompagnarci nella disputa elettorale per non restare indietro.
Siamo un’alternativa a Falco che è un nostro avversario politico e non il nostro nemico, per questo va rispettato! Non sarà una campagna elettorale fatta di veleni sputati ma di temi affrontati, e su questo ci troviamo in sintonia con la linea Falco, però, restando sul discorso tematico, Falco ha una visione tradizionalista di Caivano, una Caivano alle origini, noi in questo ci differenziamo perché abbiamo una visione futuristica di Caivano, una Caivano da costruire!!

Nuove idee, nuove energie, l’esperienza unita all’innovazione credo sia la ricetta perfetta per la Caivano di domani. Sulla base di questo invito tutte le liste civiche ancora indecise a seguire la nostra scia e ad un invito al dialogo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here