Raccolta fondi per Rosa Barbato, l’appello della madre

0
5242

Rosa Barbato ha 27 anni e circa 14 mesi fa è stata colpita da un’emorragia cerebrale, che le ha fatto rischiare la vita. Ora i genitori sono alla ricerca di una struttura privata in grado di garantirle le cure necessarie per un futuro più dignitoso possibile. Molte persone di Caivano hanno condiviso sulla loro bacheca il link dove è possibile fare una raccolta fondi.

E’ importante coinvolgere quante più persone possibili, quindi è gradita la condivisione.

Ecco il link sulla piattaforma nazionale GoFundMe, cliccando qui:

Ecco l’appello della madre

Ciao a tutti
Lei è mia figlia Rosa, per la famiglia Rossella, ha 27 anni ed è così come la vedete in foto, sorriso a 32 denti, di una sensibilità e dolcezza infinita, un cuore aperto al mondo, alla famiglia soprattutto.

Quattordici mesi fa inaspettatamente, in seguito ad un’emorragia celebrale è entrata in un lungo periodo di coma. Si è sottoposta ad una decina di operazioni, tutti salvavita.

È passata da interventi di neurochirurgia a quelli di chirurgia plastica. Fra poco sarà dimessa dall’ospedale di Parma e dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione.

Queste ultime però richiedono un costo troppo ingente. Chiediamo di aiutarci per assicurare a Rossella una vita il più dignitosa possibile. Vi prego, da mamma, di aiutarmi con una piccola donazione 
Vi ringrazio infinitamente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here