Campania, Forza Italia Caivano: no a impianto di compostaggio

0
1145

(Comunicato stampa) “No all’impianto di compostaggio a Caviano”. Lo sottolinea il coordinamento di Forza Italia di Caivano commentando l’annuncio dato oggi dal governatore De Luca della realizzazione di un impianto per la trasformazione delle ecoballe in combustibile solido.

“Sono anni che, raccogliendo le legittime preoccupazioni dei cittadini, chiediamo le bonifiche. Sono anni che, inascoltati, chiediamo un piano di rilancio ambientale, economico e sociale per il un territorio fin troppo martoriato”, sottolinea il coordinamento cittadino di Forza Italia Caivano per il quale “se la risposta è la realizzazione di un ennesimo impianto e l’arrivo di oltre un milione e mezzo di tonnellate di rifiuti, la nostra replica è netta: non ci stiamo”.

Chiediamo al Pd locale, che per anni ha sostenuto il governatore De Luca e che ancora adesso risulta non pervenuto, di uscire allo scoperto ma soprattutto chiediamo al presidente De Luca, di rivedere questa decisione, di ascoltare i cittadini oramai stanchi di dover continuare a pagare a caro prezzo scelte calate dall’alto senza alcuna garanzia per la propria salute, per il proprio futuro”, conclude Forza Italia Caivano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here