Home Cronaca Maxi operazione delle forze dell’ordine, blitz anti-droga al Parco Verde

Maxi operazione delle forze dell’ordine, blitz anti-droga al Parco Verde

3453
0
SHARE

Stamane al Parco Verde, a partire dalle otto, c’è stata un’operazione congiunta su disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, da parte degli agenti di Polizia di Stato del commissariato di Afragola, con i carabinieri della Compagnia di Casoria, la Polizia locale, i Vigili del Fuoco e il sovraordinato Giuseppe Mocerino (in qualità di personale tecnico del comune) per un blitz anti-droga.

Gallery:

L’operazione è stata coadiuvata dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, servizi straordinari di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto”.

Tutti gli uomini al lavoro per rimuovere 13 manufatti abusivi messi di proposito per ostacolare le operazioni di polizia di natura preventiva e repressiva, inoltre sono state controllate 126 persone e 89 veicoli.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleM5S dice no alle ecoballe, tutela dei cittadini al primo posto
Next articlePubblica anche la 5a graduatoria bonus per acquisto di tablet e personal computer per la didattica a distanza.
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here