Home Cronaca Nuovo incidente sulla Ex Ss87 a Pascarola

Nuovo incidente sulla Ex Ss87 a Pascarola

4976
0
SHARE

Nel primo pomeriggio ennesimo incidente sulla ex Ss87, la strada che collega Caivano a Caserta. All’altezza di via Lavarone c’è stato un impatto tra una Toyota e un motociclo.

Sul posto immediato l’intervento di una pattuglia della Polizia Locale di Caivano che hanno verificato le condizioni dei conducenti, un ferito lieve trasportato presso S. Giovanni di Dio di Frattamaggiore.

Il lavoro dei vigili è poi proseguito per i rilievi e il susseguente spostamento dei mezzi coinvolti.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTeatro sonoro nei palazzi caivanesi, quando la cultura aveva importanza
Next articleA via De Nicola si attende l’intervento del Comune per un marciapiede sconnesso
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here