Home News Attimi di tensione al comune, aggredita la segretaria

Attimi di tensione al comune, aggredita la segretaria

1678
0
SHARE

Attimi di tensione nel tardo pomeriggio alla nuova sede del Comune di Caivano, dove un guasto al contatore elettrico ha bloccato tutti i lavori, lasciando l’edificio senza corrente.

Attese inutili per tante persone che erano in fila per sbrigare delle pratiche e dopo un po’, alcune di loro, non si sa bene in quante fossero, si sono precipitate al primo piano ed hanno aggredito la segretaria comunale.

Sono intervenuti i carabinieri per ripristinare l’ordine, ma per fortuna la situazione era già rientrata nella normalità, solo molto spavento per la donna aggredita.

Intanto una squadra dell’Enel è già sul posto per riparare il danno. I tecnici hanno visionato il guasto sottolineando che cose del genere accadono soprattutto con le alte temperature, ma tutto ritornerà nella norma in poco tempo.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIncendio ieri notte a via Donadio, in fiamme un’abitazione
Next articleStoria e tradizioni a Caivano, l’antico rione “O vico e sgarro”
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here