Il candidato Enzo Falco incontra il Consorzio Asi Csa di Caivano

0
1433

(Comunicato) È stato Enzo Falco ad inaugurare il ciclo di incontri con i candidati a sindaco del Comune di Caivano, promosso dal Consorzio Asi Csa. A ricevere il candidato della coalizione di centro – sinistra è stato l’ufficio di presidenza del Consorzio.

L’incontro ha rappresentato l’occasione per affrontare alcune questioni fondamentali che affliggono da troppi anni il territorio. Falco ha illustrato alcuni dei punti programmatici del suo programma, finalizzato alla valorizzazione delle competenze e del principio meritocratico.
Trasparenza e legalità saranno poi altri due elementi cardine del suo progetto politico.

Falco ha poi accennato anche al suo progetto di valorizzazione della canapa e dei suoi derivati, quale recupero e promozione di un prodotto tipico del territorio. Sulla zona industriale non ha mancato di sottolineare l’ importanza di porre in primo piano il rapporto con questa realtà produttiva per affrontare in maniera sinergica i temi legati allo sviluppo e al lavoro.

“E’ stato un incontro pacato e cordiale – si legge in una nota dell’
ufficio di presidenza del Consorzio – ringraziamo il candidato Enzo
Falco per i suoi interessati spunti di riflessione e rinnoviamo con
questa iniziativa il nostro intento di dialogo e collaborazione con il
territorio e le sue istituzioni, in questo momento storico così cruciale e strategico. Nei prossimi giorni conosceremo e ascolteremo le proposte anche degli altri candidati a sindaco”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here