Donna alla guida si ribalta con la propria auto a via Colanton Fiore

0
3441

Solo danni all’automobile, fortunatamente, per una donna che mentre era alla guida della propria auto Alfa Romeo station wagon grigia si è ribaltata per una sterzata improvvisa a via Colanaton Fiore.

Secondo indiscrezioni la donna mentre percorreva la strada all’altezza di via Alfieri verso le 22,30 per scansare un gatto che improvvisamente era apparso in strada ha sterzato repentinamente con lo sbilanciamento dell’auto che si è ribaltata.

Sul posto i soccorsi del 118 oltre ad una pattuglia dei carabinieri, l’auto è stata spostata e solo tanta paura per la donna alla guida.

 

 

Previous articleRitrovato iPhone grazie ad un nostro post su Facebook
Next articleUomo ai domiciliari, possedeva una pianta di marijuana di 2 metri
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here