Home News Pubblicata la sesta graduatoria del bonus #conlefamiglie

Pubblicata la sesta graduatoria del bonus #conlefamiglie

11986
0
SHARE

La Regione Campania ha pubblicato la sesta graduatoria degli ammessi al bonus famiglia da 500 euro. Tali fondi sono destinati all’accudimento dei figli con età inferiore ai quindici anni. L’avviso è stato pubblicato sul sito dell’assessore regionale, Lucia Fortini. Sono 1827 i bonus approvati.

Elenco delle domande ammesse VI BLOCCO 

Con decreto dirigenziale n. 571 del 6/08/2020 le domande ammesse sono quelle con ISEE fino a 4.500 euro. Tale provvedimento è stato erogato durante il periodo della sospensione delle scuole, a seguito dell’emergenza Covid.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous article“La Svolta” decide di sostenere il candidato sindaco Angelino
Next articleCaivano perde l’ennesimo Segretario comunale, la Di Matteo a Sabaudia
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here