Home News Anche ad agosto l’attività del consorzio CSA ASI non si ferma

Anche ad agosto l’attività del consorzio CSA ASI non si ferma

336
0
SHARE

(Comunicato) – Nonostante il periodo agostano, il Consorzio CSA ASI di Caivano intensifica la propria attività per garantire maggiore sicurezza e fruibilità nell’area industriale.

Già dallo scorso sabato 8 agosto e fino al 23 agosto sarà rafforzato il servizio di vigilanza. Si tratta di un’ iniziativa intrapresa in considerazione del periodo nel quale si prevede la maggior parte delle chiusure delle aziende ed in considerazione di recenti accaduti, verificatisi nell’agglomerato.

Inoltre, la misura si è resa necessaria per garantire anche un maggior controllo dei varchi di accesso in considerazione della vetustà degli stessi.

Dunque oltre alle ordinarie attività di controllo già espletate si mette in campo un servizio di vigilanza armata e perlustrazione dell’area industriale anche nelle ore diurne a bordo di moto o autovetture radiocollegate.

Intanto prosegue senza sosta il programma di riqualificazione dell’agglomerato. Nei mesi scorsi grazie ad una proficua collaborazione sinergica con il Cosorzio ASnI, sono stati eseguiti importanti interventi di riqualificazione dell’area di ingresso e di uscita del  “varco Mattino” .

In particolare, nell’ambito dell’appalto di manutenzione delle strade aggiudicato dall’ASI Napoli, è stato interamente rifatto il manto stradale dell’ingresso principale del varco in questione e nei giorni scorsi, a seguito di sopralluogo congiunto con il direttore dei lavori, sono stati preventivati i lavori di rifacimento della segnaletica sia orizzontale che verticale che avranno inizio nei prossimi giorni.

Sono stati, inoltre, realizzati tre importanti interventi di pulizia straordinaria sia dell’area di ingresso che di uscita dall’agglomerato, in direzione SS 87, nonché dell’area di uscita verso l’asse mediano in direzione Marcianise.

Nei prossimi giorni, sfruttando il periodo di chiusura estiva di alcune aziende che certamente determinerà un minor traffico veicolare, avranno inizio anche i lavori di riqualificazione del varco di accesso dallo svincolo della Strada Statale Sannitica.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here