Centrale di biogas sotto accusa. Mellone dice no all’impianto

0
1363

L’idea di avere un impianto di biogas a Caivano fa discutere molto i cittadini, in particolare la questione è stata affrontata già diverse volte dal capogruppo di Forza Italia, Giuseppe Mellone. 

Proprio in uno dei suoi post su Facebook, Mellone riprende una notizia pubblicata su “Il Mattino” riguardo a delle denunce che sono state fatte all’impianto di biogas in località Foce, a seguito di malori avvertiti da adulti e bambini.

L’esposto in Procura è stato fatto dal Movimento 5 Stelle e dai residenti della zona, che sono pronti a creare un vero e proprio comitato.

La vicenda risale a quando, alcuni giorni fa, alcuni residenti a Foce si sono recati in pronto soccorso, avvertendo nausea e vertigini, a seguito dell’aria irrespirabile proveniente dall’impianto.

Lo stesso caso potrebbe presentarsi a Caivano, per questo è importante prevenire. “E’ necessario che ci documentiamo abbastanza per intervenire e contrastare la presenza di un impianto che porterebbe solo altri danni ad un territorio, come il nostro, che è stato già martoriato dall’inquinamento“, conclude così Giuseppe Mellone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here