Home News Centrale di biogas sotto accusa. Mellone dice no all’impianto

Centrale di biogas sotto accusa. Mellone dice no all’impianto

718
0
SHARE

L’idea di avere un impianto di biogas a Caivano fa discutere molto i cittadini, in particolare la questione è stata affrontata già diverse volte dal capogruppo di Forza Italia, Giuseppe Mellone. 

Proprio in uno dei suoi post su Facebook, Mellone riprende una notizia pubblicata su “Il Mattino” riguardo a delle denunce che sono state fatte all’impianto di biogas in località Foce, a seguito di malori avvertiti da adulti e bambini.

L’esposto in Procura è stato fatto dal Movimento 5 Stelle e dai residenti della zona, che sono pronti a creare un vero e proprio comitato.

La vicenda risale a quando, alcuni giorni fa, alcuni residenti a Foce si sono recati in pronto soccorso, avvertendo nausea e vertigini, a seguito dell’aria irrespirabile proveniente dall’impianto.

Lo stesso caso potrebbe presentarsi a Caivano, per questo è importante prevenire. “E’ necessario che ci documentiamo abbastanza per intervenire e contrastare la presenza di un impianto che porterebbe solo altri danni ad un territorio, come il nostro, che è stato già martoriato dall’inquinamento“, conclude così Giuseppe Mellone.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleViolenza sulle donne, tanti gli interventi, uno a Caivano
Next articleNuovo caso Covid a Caivano, ragazzo rientrato dalle vacanze
Enza Angela Massaro
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here