Home Cronaca Nuovo caso Covid a Caivano, ragazzo rientrato dalle vacanze

Nuovo caso Covid a Caivano, ragazzo rientrato dalle vacanze

9939
0
SHARE

Purtroppo è in continua crescita la situazione relativa ai contagi Covid 19 in Campania in particolare causa il rientro di vacanzieri in zone dove il rischio positività alla malattia infettiva si è rivelato più alto. Oggi 14 agosto il bollettino registra 44 nuovi contagi.

Secondo nostre indiscrezioni dall’Asl vi è un nuovo caso a Caivano, si tratta di un 18enne rientrato dalle vacanze estive, pare nell’Europa dell’est. E’ il 16esimo caso dall’inizio della pandemia nella nostra cittadina.

Nel frattempo l’Asl ha iniziato la prassi per verificare gli spostamenti del giovane e i contatti avuti nell’ultimo periodo, la comunicazione al comune dovrebbe essere fatta a momenti.

E’ superfluo consigliare sempre l’uso delle mascherine sotto la misura di sicurezza.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCentrale di biogas sotto accusa. Mellone dice no all’impianto
Next articleIl Vescovo Di Donna denuncia il piano ‘diabolico’ per i cittadini a nord di Napoli
Pasquale Gallo
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here