Mellone (Forza Italia): soddisfatto della lista e del lavoro del team

0
1057

Ultimi giorni intensi per i candidati che hanno consegnato le liste al Comune di Caivano, dando il via alla campagna elettorale.

E’ così che il segretario di Forza Italia, Giuseppe Mellone, ha dichiarato:

“E’ stato presentato il progetto politico di cui siamo costruttori e dove puntiamo ad essere la prima forza politica a Caivano, ma anche e soprattutto un laboratorio di idee per il futuro politico del nostro paese. Nel nostro territorio, Forza Italia ha dimostrato in questi anni di saper fare squadra e di essere allo stesso tempo efficiente e vincente.

Abbiamo lavorato sempre con grande sinergia, che ci ha consentito di raggiungere risultati importanti. Oggi non presentiamo dei candidati in competizione tra loro, ma un team forte e unito, arricchito dalla presenza di ex amministratori di grande merito ed esperienza, di imprenditori, professionisti, dipendenti della pubblica amministrazione, delle forze dell’ordine, casalinghe ed operai.

La nostra campagna elettorale sarà concentrata su contenuti, illustrando le nostre proposte alle famiglie, ai giovani e alle imprese, ai commercianti e agli artigiani. Abbiamo presentato il nostro programma che è attuabile e credibile.

Con questa prospettiva sento doveroso ringraziare i nostri candidati, i dirigenti dei partiti alleati, i tanti militanti e gli elettori che condivideranno il nostro progetto politico”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here